"Orfani" il primo fumetto Bonelli tutto a colori.

E' uscito oggi nelle edicole la nuova serie a fumetti firmata Bonelli Editore interamente a colori, ma di cosa parla "Orfani"??
"Orfani" è essenzialmente un fumetto di fantascienza dove, naturalmente come da anni ci ha abituato la Bonelli, spadroneggia l'avventura, a crearla sono stati Roberto Recchioni, che tra l'altro è stato designato da poco come nuovo curatore di Dylan Dog e si sta occupando di un rilancio del personaggio, e da Emiliano Mammuccari.
Dicevamo che è una serie...anzi la prima serie Bonelli completamente a colori, pensate che tutto lo staff si è messo a tavolino per creare una gamma di colori che si abbinassero bene alle atmosfere del fumetto e devo dire che, ora che lo tengo tra le mani, il risultato è notevole, per darvi un'idea guardate questa.....
Non male eh?
Ma di cosa parla "Orfani"? L'incipt da cui parte questo fumetto è semplice, qualcosa ha colpito la terra devastandola, i superstiti sono pochi e per fronteggiare la minaccia che ha provocato l'olocausto vengono scelti dei bambini che hanno perso la propria famiglia, da qui il titolo, e addestrati per affrontare il futuro.
Di più non vi dirò, altrimenti vi sciupo la lettura di questo fumetto che è appena salito nei primissimi posti delle mie letture preferite, quindi non vi resta che andare in edicola e sganciare qualche soldino prima che vada esaurito e vi assicuro che andrà esaurito a breve, vi lascio con un'altra tavola per lucidarvi gli occhi, agevoliamo la tavola.....

Commenti

Post popolari in questo blog

Avengers Infinity War, Spiderman avrà le braccia supplementari?

"Ride" la recensione spoiler free.

Avengers Infinity War ecco dove potrebbe essere la gemma dell'Anima.