Rosario Dawson la fumettara e O.C.T. !!


Chi non conosce la bellissimissima Rosario Dawson, attrice interprete di molti film famosi, come Clerks 2, Sin City, Alexander, Grindhouse, Eagle Eye, Sette anime e chi più ne ha più ne metta.
Ma non tutti sanno che qualche anno fa (2006) Rosario scrisse per l'Image Comics una graphic novel intitolata
O.C.T. - Occult Crimes Taskforce e disegnata da Tony Shasteen.
Una copertina del fumetto ci mostra Ortiz con le fattezze di Rosario.

Ora Gale Anne Hurd, ovvero la stessa produttrice di The Walking Dead, ne produrrà una serie per l'emittente televisiva A&E.
La storia sarà incentrata su una detective del NYPD, Sophia Ortiz, che si troverà a dover indagare su un crimine molto strano su cui aleggia un'atmosfera paranormale, presto le viene offerto di diventare membro di una speciale unità segreta della polizia, nata dopo la guerra civile americana, O.C.T. Occult Crimes Taskforces, che si occupa di indagare su tutti i crimini di origine esoterica.
Ortiz si troverà a dover fermare, con la sua squadra, killer demoniaci e creature paranormali con l'ausilio di armi mistiche e con l'uso di arti oscure.
Sophia Ortiz era stata modellata da  Rosario Dawson proprio su se stessa e quindi, chi meglio di lei può interpretarla?
Nei prossimi mesi uscirà l'episodio pilota e noi restiamo in attesa con la speranza di poterci gustare una serie che sia qualitativamente simile a Walking Dead, nel mentre lustriamoci gli occhi con qualche foto di Rosario..............

La Dawson in tutto il suo splendore.

Bella nella sua semplicità.
Oh insomma è gnocca che altro dire!

Commenti

Post popolari in questo blog

Perchè quella Catwoman-Anne Hathaway proprio non mi convince!